Sangiovanni, le minacce di morte e il futuro con Giulia

Sangiovanni ha di recente rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato del suo percorso come artista e delle sue origini. Ma non solo. Il successo, infatti, ha anche i suoi lati negativi e in passato è capitato che ricevesse minacce di morte. Andiamo a vedere cos’ha affermato a Vanity Fair:

È stato magico quello che mi è successo. Però, quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio. E io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio.

A questo punto la giornalista che ha condotto l’intervista ha domandato a Sangiovanni cos’è per lui l’amore, utile arma contro l’odio: “Amore è ‘La cura’ di Franco Battiato. Dare tutto sena aspettarsi niente. Amore è anche stare con le persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, è stare in compagnia. È davvero tante cose insieme“. Allora non si è potuto fare a meno che parlare di Giulia Stabile, la ballerina che ha partecipato con lui nella stessa edizione di Amici di Maria De Filippi:

Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima. Perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole.

Continua

Avanti