Sophie Codegoni litiga con Alessandro e lo butta fuori dalla camera
Nella notte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno litigato ancora una volta e lei lo ha buttato fuori dalla camera
La lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Tutto parte dalla puntata di venerdì sera, ovvero quando Delia Duran ha nominato Alessandro Basciano per una frase nei suoi confronti che non le era piaciuta. Lui è rimasto spiazzato perché credeva lo avesse perdonato, ma la gieffina ha ribattuto: “Perdono ma non dimentico“. Ecco perché quella stessa sera ha litigato con Sophie Codegoni non appena si è avvicinata per parlare con la moglie di Alex. Questo ciò che ha detto Sophie secondo quanto riporta anche Biccy:
Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice: “Sei una buffona“, gli ho detto: “Ma perché?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato”. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole.
Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!
La storia, per, non si è chiusa qui. Sabato sera, infatti, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbe scoppiato il putiferio. La gieffina, infatti, ha rivelato che durante un’accesa discussione Alessandro le avrebbe detto: “Ma che ca**o vuoi sfigata“, ripetendo quest’ultimo termine anche in presenza di Soleil, il quale lo ha ripreso e rimproverato di non dirlo più.
Sophie a un certo punto è scoppiata in uno sfogo…