Le tensioni tra i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ormai abbondantemente superato i confini della casa, invadendo anche i social network. Asia Nuccetelli si è ritrovata nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante. Nel corso della puntata di lunedì, Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista (che non partecipa al reality), è intervenuta per redarguire la giovane, che a suo dire avrebbe flirtato con Damante.

In difesa di Asia si è schierata la mamma, Antonella Mosetti, che ha poi dichiarato: «Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa». La frase non è passata inosservata e Giulia De Lellis, dopo quanto andato in onda, ha deciso di fare alcune precisazioni, attraverso una nota.

«Se la signora Mosetti – ha scritto – continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire. Ho dato fin troppe giustificazioni per i miei gusti, così però possiamo mettere a tacere tutto».  «Spero di non dover tornare mai più sull’argomento – ha aggiunto – perché mi dà veramente molta noia».

CLICCA QUI – «Giulia De Lellis la mangio»: le parole di Antonella Mosetti

CLICCA QUI – Alex Nuccetelli difende la figlia Asia

Avanti