Alessandro VS Delia: “Sei folgorata”

Fin dal suo arrivo Delia Duran ha smosso, e non poco, gli equilibri della Casa del GF Vip, prima con Soleil Sorge e poi con gli altri coinquilini. Nelle scorse ore la modella è stata al centro di una furiosa lite con Alessandro Basciano e i due non se le sono di certo mandate a dire.

Delia Duran si è detta piuttosto infastidita dal fatto che Alessandro Basciano abbia parlato male di lei. Parole che non sono piaciute per nulla all’ex tentatore di Temptation Island, il quale si è rivolto alla venezuelana come una furia. Ecco di seguito il discorso riportato da Biccy:

“Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso?”, ha esordito decisamente infastidito Alessandro Basciano. “Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”.

Ha detto Alessandro Basciano piuttosto seccato dalle insinuazioni di Delia Duran. La discussione tra i due è proseguita e il ligure come un fiume in piena si è scagliato contro la moglie di Alex Belli che, a sua volta, non è stata di certo a guardare…

Avanti