Nuovo scontro tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Nelle scorse ore Manila Nazzaro si è sfogata per quanto riguarda il comportamento di Soleil Sorge. Sappiamo che il loro rapporto ormai si è incrinato e sembra sempre più difficile che possa essere riparato. La conduttrice ha affermato, come riporta anche Biccy: “[…] Non vado più a cercare il confronto con una persona così, questa si chiama maleducazione. No dai non c’è proprio amicizia. Qui c’è una persona che comunque ha fatto piangere e stare male tutta una casa intera. Questa cosa non può essere sottovalutata […]“.

E proprio da questo punto è voluto partire Alfonso nella puntata in diretta ieri sera, chiedendo all’influencer cosa pensasse di queste affermazioni: “Mi sento l’ultima ruota del carro. Costantemente viene giudicato un qualcosa o vengo additata. Ogni cosa viene puntualmente strumentalizzata per darmi un giudizio. O sono la carnefice o sono la vittima. Io mi sento vittima perché sono cinque mesi che subisco attacchi. E non ne posso più. Tu Manila, sei stata la prima che mi ha deluso. Non mi sei stata vicina in un momento in cui ero giù. Appena hai potuto hai raggirato tutto il parere sulla mia persona“.

A questo punto Manila ha voluto replicare alle parole di Soleil Sorge: “Allora, lei mi ha accusato di strategia. Il mio bene per Sole non è cambiato. Nel momento in cui è arrivata Delia, sembrava carino accoglierla. Io sono andata subito da Soleil“. L’altra gieffina ha però negato che questa cosa sia davvero accaduta: “Non sei venuta perché non ti fa comodo. Ti fa comodo sparlarmi dietro e cercare istigare qualche tipo di odio“.

La lite è proseguita con Alfonso che ha domandato agli altri gieffini che cosa pensassero, fino ad arrivare a Katia. Andiamo a vedere cos’ha detto e che cosa è accaduto durante la pubblicità. Continuate a leggere

Avanti