Lo sfogo di Lulù Selassié

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Lulù Selassié, che ha fatto un duro sfogo verso gli autori del Grande Fratello Vip 6. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto. Ieri sera nel corso della puntata per l’ennesima volta si è discusso del triangolo formato da Alex Belli, da Delia Duran e da Soleil Sorge. I toni si sono nuovamente scaldati, e naturalmente tra i tre c’è stato un nuovo sconto. Nel mentre i Vipponi in casa hanno seguito tutto quello che è accaduto, ma alcuni di loro, tra cui la stessa Lulù, hanno affermato di essere stufi di tutto ciò. Anche durante la diretta, parlando con Alfonso Signorini, la Principessa ha ammesso di non poterne più. Tuttavia il vero sfogo è arrivato dopo la fine della puntata.

Una volta salutato il conduttore, Lulù Selassié è esplosa e a quel punto ha detto la sua e si è duramente scagliata non solo contro Alex Belli, ma anche contro gli autori del Grande Fratello Vip 6, colpevoli, a sua detta, di continuare a dare visibilità all’attore. Queste le dichiarazioni della Principessa, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Che figura di m*rda Alex. Già che lo mettono in prima fila, ridicolo… un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie… no? Lo metti pure in prima fila. Io non l’avrei fatto venire nemmeno in studio perché è andato via dalla Casa contro le regole. È scappato via. Figurati se lo facevo io o qualcun altro”.

https://twitter.com/multisala126/status/1488327136482148365?s=21

Nel mente solo qualche giorno fa Manuel Bortuzzo nel corso di un’intervista a Verissimo ha parlato della sua storia con Lulù Selassié. Andiamo a vedere cosa ha raccontato il nuotatore.

Avanti