“Benvenuto Francesco”, Gigi D’Alessio e Denise: l’emozione del quinto figlio
Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono genitori: ecco cosa ci ha detto il cantante a pochi minuti dal parto, e i nostri auguri per lui
Gigi D’Alessio a Novella dopo la nascita del quinto figlio
Come sapete, il nostro amico Gigi D’Alessio è diventato papà, la sua compagna Denise Esposito, napoletana come lui, ha avuto Francesco.
Per lei, che ha solo 28 anni, è il primo bambino, per lui il quinto, dopo i tre, ormai grandi, avuti da Carmela Barbato, l’ex moglie (ricordo che Luca, è il cantautore LDA di Amici) e Andrea, che ha 11 anni, avuto da Anna Tatangelo.
“Francesco, benvenuto alla vita”, hanno annunciato sui post di Gigi e Denise da Napoli, dove è nato.
Subito ho chiamato Gigi per fargli i complimenti, e l’ho preso anche in giro: “Ma ti hanno aumentato gli assegni famigliari?”, gli ho detto ridendo. “È andato tutto alla grande, e con una grande emozione, come sempre accade”.
Spero proprio che con Denise Gigi sia riuscito a trovare una serenità duratura che non sempre gli è stata accanto. Gigi mi assicura che lei è quella giusta, e penso proprio abbia ragione.
Certo, un difetto Denise lo doveva pure avere: detesta finire sui giornali. Non vuole proprio, a differenza di molte e di molti, il che per Novella 2000 – la bibbia del primato del privato – non è il massimo. Spero solo che ogni tanto faccia un’eccezione.
Ancora un abbraccio a Denise, a Gigi, e un benvenuto a Francesco, da me e dagli altri “zii” di Novella 2000.
a cura di Roberto Alessi