Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un biglietto

Nella Casa del GF Vip aleggia un curioso e misterioso biglietto. A pizzicarlo sono stati Davide Silvestri e Manila Nazzaro, insieme a loro anche Miriana Trevisan. A chi appartengono e cosa si tratta? Sembrerebbe che nei fogli in questione ci siano i famosi messaggi in codice che Alex Belli ha lasciato sparsi per il loft. L’attore infatti aveva avvertito i ragazzi, così come sua moglie, di aver lasciato indizi qua e là. L’unica cosa che si riesce a leggere è la scritta “Colazione 1/2”, il resto è totalmente incomprensibile da capire.

Come si apprende da Biccy e Isa & Chia alla visione di questo messaggio Manila Nazzaro, curiosa quanto noi, ha cercato di vederci chiaro e si è lasciata sfuggire una risata. A seguire, sempre dal video, si nota Davide Silvestri intento a far notare un particolare alla coinquilina: “Questo era vecchio. Però aspetta, dice anteprima, lui è stato cacciato dopo“, ha detto l’attore. In tutti i modi possibile l’ex protagonista di Vivere ha tentato di nascondere il biglietto misterioso, ma è stato palesemente pizzicato dalla regia.

Una delle “voci” degli regia, infatti, li ha richiamati all’ordine, chiedendo ai due pertanto di lasciare quanto trovato in magazzino: “Ragazzi subito in magazzino!“. Poco dopo Gianluca Costantino ha domandato a Davide Silvestri dove fosse finito e lui, più vago possibile e senza dare troppo all’occhio, ha risposto con un secco: Eravamo in magazzino a lasciare una roba dai.

https://twitter.com/nonnehouno/status/1488492821166309382

Sul web hanno iniziato a rimbalzare tantissime ipotesi a riguardo, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un biglietto lasciato lì per indicare i vari pacchi della spesa e dunque nulla che lasci pensare a cose strane. Chissà se Davide Silvestri e Manila Nazzaro riveleranno qualche dettaglio in più a riguardo!

E a proposito di Manila, andiamo a vedere la lite con Soleil

Avanti