Sanremo 2022, l’ordine delle esibizioni dei Big della seconda serata
In conferenza stampa annunciati l’ordine delle esibizione dei Big durante la seconda serata di Sanremo 2022
L’ordine di esibizioni della seconda serata di Sanremo 2022
Ieri ha preso il via l’edizione numero 72 del Festival di Sanremo 2022, con alla conduzione Amadeus, accompagnato dalla co-conduttrice Ornella Muti e Fiorello. Serata che ci ha regalato grandissime emozioni, dal ritorno dei Maneskin sul palco dell’Ariston alle performance dei Big in gara e non solo. E a proposito di cantanti quest’oggi, come di consueto, in conferenza stampa è stato annunciato l’ordine delle esibizioni a cui assisteremo.
Nell’appuntamento di ieri abbiamo conosciuto le prime 12 canzoni in gara. Ma stasera chi aprirà le danze della seconda serata di Sanremo 2022? Ecco quanto svelato oggi in sala stampa. A prendere la parola è Fasulo, che fa sapere:
- Sangiovanni
- Giovanni Truppi
- Le Vibrazioni
- Emma
- Matteo Romano
- Iva Zanicchi
E ancora tra gli altri artisti in gara a Sanremo 2022:
- Ditonellapiaga e Rettore
- Elisa
- Fabrizio Moro
- Tananai
- Irama
- Aka7even
- Highsnob e Hu
Questo dunque l’elenco completo dei protagonisti in gara questa sera al Festival di Sanremo 2022. Ricordiamo che sul palco non mancheranno graditi ospiti: dalla star internazionale Laura Pausini che presenterà il suo nuovo singolo, Scatola (e ci saranno altre sorprese) a Checco Zalone. Non mancherà anche la presenza di Ermal Meta.