Barù, la regia manda in onda (per errore) un suo confessionale – VIDEO
Per errore la regia del GF Vip 6 ha mandato in onda un confessionale di Barù. Ecco cosa è successo durante la diretta di Mediaset Extra
Il confessionale di Barù
Durante la serata di ieri su Mediaset Extra è successo qualcosa di veramente inusuale, ma non è la prima volta che accade, c’è da dire. La regia, infatti, per errore ha mandato in onda un confessionale di Barù. Il gieffino si sentiva intento ad argomentare con una delle autrici e la psicologa del programma, Piera.
Durante la conversazione, come vediamo dal video sotto e raccolto gentilmente anche da Isa & Chia, si sente Barù lasciarsi andare ad alcune confidenze, affrontando anche l’argomento Jessica Selassié (che tanto fa discutere il web). Tra le tante tematiche, però, si è parlato anche di depilazione: “C’è tutta una generazione contro il pelo, che sulla donna condivido, il pelo è orribile, tipo sotto le ascelle o che… ma sull’uomo, i miei figli si depilano anche“, ha detto la psicologa.
A ruota Barù ha aggiunto: “Non credo che ci sia tutta una generazione contro il pelo, nell’ambito televisivo, i tuoi figli? Ma quella è Napoli! Si fanno anche le sopracciglia, no? La cultura dei terroni del sud! No, per l’amor di Dio, non arrivano a tanto”.
Qui sotto ecco il video dove si vede Barù conversare con la psicologa Piera e con l’autrice.
Sarà finita qui? Vi chiederete! Ovvio che no, perché a quanto pare c’è dell’altro ancora. Si è sentito Barù affrontare un altro punto, ovvero Jessica Selassié e la complicità che quest’ultima ha instaurato con la new entry Gianluca Costantino. Continua per leggere la notizia…