La lettera ricevuta da Alex Belli

Lunedì al GF Vip è stata mandata una clip con una lettera di Soleil Sorge indirizzata ad Alex Belli. Nella clip è stato mostrato parte del contenuto, ma non per intero. In sostanza l’influencer chiedeva all’attore di prendere una posizione netta sulla questione legata al matrimonio con Delia Duran. A Casa Chi, però, Alex ha spiegato che in realtà quanto abbiamo visto è stato solo un piccolo estratto del lungo messaggio di Soleil.

Addirittura, in base a quanto riferito da Alex Belli, la lettera sarebbe suddivisa in 3 atti e l’ultimo di questi parla proprio d’amore. Ma ecco le parole raccolte da Isa & Chia e Biccy, rilasciate ieri a Casa Chi:

Quando sono uscito dalla Casa ho trovato questa verità. Io pensavo che Delia potesse capire la mia complicità con Soleil. Non gli è arrivata questa cosa. Sinceramente non so se lei, che vede questa cosa qui come una cosa che può rovinare tre anni così belli della nostra vita, debba stare insieme a me.

E ancora a proposito di questo Alex Belli ha spiegato:

“Ho apprezzato molto la lettera di Sole, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti.

Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere  raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente”, ha detto Alex Belli.

https://twitter.com/chiara_sciuto/status/1488946467544911873

Continua per leggere le restanti dichiarazioni di Alex Belli su Soleil Sorge…

Avanti