La rivelazione di Sangiovanni

Ieri sera a salire sul palco del Festival di Sanremo 2022 è stato Sangiovanni, che all’Ariston ha presentato la sua nuova canzone, Farfalle. Il pezzo, che ha già conquistato il cuore del pubblico, anticipa il prossimo album dell’ex volto di Amici 20, Cadere Volare, in uscita il prossimo 8 aprile. Proprio a Sangio è stato affidato l’arduo compito di aprire la seconda serata della kermesse musicale, e questa mattina, nel corso di un’intervista a Storie Italiane, il cantante in merito alla sua performance ha affermato:

“Sentivo che sarei stato il primo, non so perché, avevo delle vibrazioni strane, e volevo farlo nel miglior modo possibile. Volevo che la performance fosse abbastanza potente per iniziare al meglio questa serata. Poi dopo la sera prima che Achille Lauro ha spaccato il palco, in qualche modo dovevo fare lo stesso”.

Ma non solo. A sorpresa infatti Sangiovanni ha anche svelato cosa gli ha detto Maria De Filippi dopo la sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2022! Ecco cosa ha raccontato l’ex volto del talent show di Canale 5:

“Cosa mi ha detto Maria De Filippi dopo la performance? Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo, ma glielo avevo già fatto sentire e mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha detto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo”.

Mentre attendiamo di scoprire come Sangiovanni ci stupirà nelle prossime serate del Festival di Sanremo 2022, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando il rapper ha svelato di aver ricevuto minacce di morte.

Avanti