Sanremo 2022, cameraman cade durante l’esibizione di Cesare Cremonini
Durante l’esibizione di Cesare Cremonini a Sanremo 2022 un cameraman perde l’equilibrio e cade. Il video diventa virale sui social
Sanremo 2022: la caduta del cameraman
La terza serata del Festival di Sanremo 2022 ci sta regalando davvero emozioni fortissime. Uno dei tanti momenti indimenticabili di questa edizione è, senza dubbio, il medley di Cesare Cremonini. Il cantante bolognese con il suo talento ha dato spettacolo sul palco del Teatro Ariston. Ma c’è un ma. Questo perché durante una delle esibizioni si è verificato un piccolo imprevisto che ha coinvolto il cameraman.
Mentre Cesare Cremonini cantava Poetica, brano del 2017, si è avvicinato alla telecamera per interagire anche con il pubblico a casa, a un certo punto il cameraman di Sanremo 2022 deve aver perso l’equilibrio ed è stato protagonista di una caduta. Questo perché l’inquadratura si è totalmente spostata altrove, come potete vedere da questo video.
Di seguito ecco un altro video dove si vede molto bene la caduta del cameraman a Sanremo 2022…
La breve clip in questione di Sanremo 2022, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi del pubblico e l’episodio è diventato subito virale tra i telespettatori.