Sanremo 2022, Ana Mena commenta le Stories di Francesco Monte
Ana Mena, concorrente al Festival di Sanremo 2022, ha commentato i sondaggi pubblicati da Francesco Monte su Instagram
Il commento della concorrente di Sanremo 2022
Qualche mese fa era scoppiata una polemica da parte proprio di Francesco Monte, il quale ha rivelato di essere stato scartato dal Festival di Sanremo 2022 insieme alla sua canzone “Mi ricordo di te“. Allo stesso tempo, inoltre, ha anche parlato della partecipazione di Ana Mena all’interno del Festival della Canzone Italiana:
Ma cosa ci sta? Siete seri? Ma non era il festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento! Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara ma solo esibirsi come ospiti. Cambiato qualcosa a scapito di noi italiani?
Molte persone sul web non hanno concordato con l’influencer. In queste ultime ore, però, è tornato all’attacco. Su Instagram, infatti, ha postato nelle sue Stories tre sondaggi in cui mette a confronto il suo brano con quelli di tre Big di Sanremo 2022 Yuman, Ana Mena e Tananai. L’aneddoto è stato raccontato su Radio 2 alla cantante spagnola, come riporta anche Biccy:
Ci sono state delle polemiche quando è uscita fuori la tua partecipazione, in particolare da una persona che ha fatto tanti reality e che fa anche il cantante: Francesco Monte. Lui ha rosicato molto quando è venuto a sapere della tua partecipazione dicendo che avrebbe voluto farlo al tuo posto il Festival. Oggi su Instagram ha addirittura postato una Storia chiedendo ai follower se fosse meglio la sua canzone o la tua!
Ana Mena, in gara al Festival di Sanremo 2022, ha così commentato: “Ha detto questo? Non sono a conoscenza di questa ultima Storia che ha messo, avevo letto un pochino di cose, non tante. Io voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e Amadeus per aver deciso che la mia canzone era bella e giusta per questo Festival. Tutto quello che faccio in Italia e in questo Festival lo faccio per rispetto e per ammirazione profonda“.
Continua…