È morto il tiktoker Luca Itvai

In queste ultime ore a diffondere la tragica notizia è stato il portale Webboh. Il tiktoker Luca Itvai, il cui vero nome era Luca Pisciotto, è morto. Si era trasferito insieme alla madre in Belgio, a Liegi, nonostante lui fosse di Agrigento, quindi siciliano. Per tale ragione i suoi video erano per la maggior parte in inglese e in francese.

Luca, purtroppo, ha perso la vita ucciso dal compagno della madre. Secondo quanto riporta il sito citato poc’anzi, il figlio stava cercando di difendere sua mamma dai soprusi dell’uomo, il quale cercava di strangolarla. Mettendosi in mezzo per proteggerla, però, è stato colpito da una coltellata alla gola. Purtroppo non c’è stato niente da fare, la ferita è stata fatale. Dopodiché l’uomo è scappato, costituendosi in seguito alla polizia belga.

L’ultimo video di Luca Itvai è stato postato solo un giorno prima del terribile evento, quando non si sarebbe mai immaginato di perdere la vita in un modo così cruento. La sezione dei commenti, ovviamente, è stata riempita dai messaggi d’affetto e di dolore da parte di tutti i suoi fan. Nel corso del tempo era diventato molto popolare, arrivando a farsi conoscere da almeno 1,7 milioni di follower.

Noi di Novella 2000 porgiamo le nostre più sentite condoglianze e ci stringiamo intorno alla mamma, ai suoi famigliari e a tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.