Sanremo 2022: il ritorno di Marco Mengoni all’Ariston

Stasera su Rai 1 va in onda il Festival di Sanremo 2022 con la finale. La manifestazione canora ci sta regalando davvero delle grandissime emozioni. Menzione speciale la merita Marco Mengoni, uno degli ospiti più attesi di stasera.

Dopo ben 9 anni Marco Mengoni è tornato “a casa” nel palco più prestigioso del nostro Paese ed è stato protagonista di un bel momento di riflessione con l’attore Filippo Scotti. I due artisti, infatti, hanno portato in scena un dialogo sugli haters e l’odio social, leggendo alcuni commenti e lasciandosi andare a riflessioni a voce alta. Questo scambio di battute è arrivato nell’immediato al cuore di tutti. Ecco un breve stralcio del loro toccante discorso, che ha tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori e riscosso grandi consensi dagli utenti del web…

Successivamente Amadeus ha lasciato spazio a Marco Mengoni e alla sua prima esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con L’essenziale. Pensate che questa canzone è stata presentata nel 2013 al Festival è stato il brano vincitore e uno dei pezzi più amati della musica italiana. Ecco un breve momento della performance di Marco sul palco dell’Ariston

https://twitter.com/Nonmemefrega3/status/1490092026607640578

Marco Mengoni dopo questi istanti che l’hanno visto protagonista ha promesso di tornare più tardi per altre nuove emozioni! Si prospetta davvero una finale con il botto a Sanremo 2022!