Alex e Delia: parla Stella Starlite

Stella Starlite è l’ormai storica collaboratrice di Alex Belli tirata in ballo dall’attore durante un raffronto del suo rapporto con Soleil davanti a Delia Duran.

Fotografa e videomaker, Stella ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a The Lady, Web serie diretta da Lory Del Santo. Da allora ha iniziato a frequentare Alex Belli, lavorando per la sua AXB Studio e viaggiando con l’attore e fotografo.

Con l’inizio della relazione di Alex e Delia, Stella Starlite ha fatto la conoscenza di quest’ultima, di cui è diventata “amica e anche complice”. Così lei stessa ha definito il legame che la tiene unita alla Duran e nei medesimi termini a Belli, in un’intervista a firma di Armando Sanchez sul nuovo numero di Novella 2000.

“Siamo persone che amano divertirsi e intendono l’amore come gioia assoluta”, ha spiegato, “senza vincoli. Ciò significa dare all’altra persona la libertà di amarti in totale libertà. Spesso l’amore, per tantissime coppie, è inteso come possesso. Per noi invece no”, chiosa.

Stella si è quindi inserita in maniera del tutto naturale nel nascente rapporto tra Alex e Delia, perché tutti e tre si sono scoperti sulla stessa lunghezza d’onda.

“Conosco e collaboro con Alex da tanti anni. Delia l’ho conosciuta quando si è fidanzata con lui. Sono una coppia fantastica, vivono in simbiosi. Delia ha capito dal primo momento che persona sono io. Ha capito che non voglio distruggere la loro relazione, bensì completarla”.

Avanti