L’infortunio di Alessandro Basciano a cena

Oggi, 14 febbraio 2022, è San Valentino e ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip una delle coppie ha organizzato una cenetta romantica. Alessandro Basciano, infatti, ha allestito un piccolo tavolo con tanto di palloncini a forma di cuore per festeggiare con Sophie Codegoni. Come se non bastasse, poi, le ha scritto anche una lettera d’amore. Ecco, quindi, le sue dolci parole riportate anche dal sito del GF:

Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino. Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo.

Alessandro Basciano e Sophie, poi, si sono scambiati un lungo bacio. Non sono mancate le sorprese, in positivo e negativo. Innanzitutto la Codegoni ha ricevuto due regali. Un album fotografico vuoto e una serie di scatti che ritraggono i gieffini insieme all’interno della Casa. A un certo punto, però, mentre stavano parlando Basciano allunga una mano per prendere un barattolo di vetro con dentro delle caramelle. Questo gli scivola dalle mani e si taglia: “Tutto a posto, mi sono aperto…“.

https://twitter.com/OpinionistaReAL/status/1492975340498657285?s=20&t=GTT0EG_BCpGyH8EV_BQZQQ

Niente di grave! Il vippone è stato subito medicato, in seguito lo vediamo con il pollice fasciato, ed è tornato dalla sua amata. Tutto è bene quel che finisce bene. Un momento pieno di romanticismo, salvo questa piccola parentesi, che fa bene alla coppia. Nelle settimane precedenti, infatti, Basciano aveva minacciato di lasciare la Casa, scoppiando anche in lacrime

Avanti