Sanremo 2022: tra il pubblico anche Alice, la prima figlia di Amadeus
Tra il pubblico della finale del Festival di Sanremo 2022 c’era anche Alice, la prima figlia di Amadeus, nata da un precedente matrimonio.
La figlia di Amadeus tra il pubblico di Sanremo 2022
Solo qualche giorno fa si è concluso il Festival di Sanremo 2022, con la vittoria di Mahmood e Blanco. Quest’anno come sappiamo la kermesse ha ottenuto un successo straordinario, grazie anche naturalmente ad Amadeus, che per il terzo anno di fila ha preso in mano le redini della manifestazione. Nel mentre sera dopo sera a sedere in prima fila all’Ariston sono stati Giovanna Civitillo e Josè Alberto, moglie e figlio del conduttore. Tuttavia in occasione della finale a sedere tra il pubblico, accanto ai due è stata anche Alice, prima figlia di Amadeus!
Non tutti sanno infatti che in passato il presentatore, prima di innamorarsi e di sposare Giovanna, ha avuto un altro matrimonio con Marisa De Martino. Dal loro amore è nata così Alice, che oggi ha 25 anni. Ma vediamo cosa sappiamo di lei. La primogenita di Amadeus, a differenza di suo padre, è lontana dal mondo dello spettacolo. Solo nel 2019 si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano, e la sua più grande passione dunque è la moda.
In occasione della finale di Sanremo 2022 così Alice era seduta in prima fila tra il pubblico accanto a Giovanna e a suo fratello Josè Alberto. Come se non bastasse sul suo profilo Instagram ha anche pubblicato alcuni degli scatti più belli della serata, tra cui in selfie con Blanco, e uno scatto che vede Amadeus sdraiato a terra con i due vincitori del Festival.
Visualizza questo post su Instagram
Per la figlia di Amadeus dunque senza dubbio è stata una serata indimenticabile. Nel mentre Mahmood e Blanco poco dopo la vittoria hanno svelato le loro emozioni a caldo, e hanno parlato della loro partecipazione all’Eurovision 2022. Rivediamo le loro dichiarazioni.