La furia di Delia contro Alex Belli: è lite

Mattinata movimentata nella Casa del GF Vip e al centro di tutto sono ancora Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Che è successo stavolta da scatenare la furia della venezuelana? Tutto è causato da un gesto fatto questa mattina dall’attore nei confronti degli altri inquilini e di Soleil. Volenteroso, infatti, il fotografo ha preparato il caffè per tutti e alla Sorge l’ha portato in stanza, dopo aver parlato a lungo con lei.

Tutti i nodi vengono al pettine però e, a ogni azione, come ben sappiamo corrisponde una reazione! E Delia Duran non è stata di certo tenera. Scoperto quanto fatto da suo marito Alex Belli, che pare averla totalmente ignorata nel portarle a lei la bevanda, Delia ha sbottato duramente contro suo marito e si è sfogata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Delia Duran si è infastidita anche del fatto che Alex Belli sia andato a svegliare Soleil Sorge stamattina: “Prima di pensare di dover conquistare tutti quanti, pensi a me. Le ha pure portato il caffè ed è andato a svegliarla. E no, così non ci sto”. Queste le frasi che ha ripetutamente detto la gieffina sfogandosi.

Alex Belli ha provato in tutti i modi a farla ragionare, ma Delia Duran non ha proprio voluto saperne e più lui parlava, più si arrabbiava: “Vieni a fare il cameriere a tutti quanti (…) Questo gesto che hai fatto non mi piace, punto”. (VIDEO CLICCANDO QUI) Anche gli altri vipponi hanno tentato di placare gli animi e Miriana Trevisan ha provato a far calmare Delia, ma con scarsi risultati. Ma ovviamente non è finita qui, perché il tutto ha provocato l’ennesima lite con Soleil Sorge

Avanti