Il gesto di Alex Belli

Nonostante sia entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 per recuperare il rapporto con Delia Duran, Alex Belli non ha potuto fare a meno di ignorare Soleil Sorge. Tuttavia in questi giorni l’attore è apparso abbastanza distante dall’ex corteggiatrice, che qualche ora fa ha deciso di avere un confronto con lui. Soleil così è scoppiata in lacrime e ha svelato cosa le manca del suo rapporto con Alex. Queste le sue dichiarazioni:

“Di bello di positivo non mi viene mai riconosciuto niente. L’unica cosa che mi aveva fatto star bene era quella verità di amicizia, quel rapporto che avevamo noi e adesso non possiamo averlo e quindi basta adesso mi sento sola. Tu sei qua per recuperare il tuo rapporto. Tu stai lì a mettere lo smalto a Delia. Mi baso su quello che vedo e che sento sei assente come se non ci fossi. Mi sarei aspettata di passare del tempo insieme di scherzare, di ridere, di chiacchierare. E mi sento stupida perché mi manca giocare insieme”.

Stamattina così, poco prima che i Vipponi si svegliassero, e quando ancora le luci della casa erano spente, Alex Belli si è infilato nel letto di Soleil Sorge, e tra i due non è mancato un lungo abbraccio. Come se non bastasse l’attore ha cercato di chiarire il rapporto con l’influencer e poco dopo è scoppiato a piangere. L’ex corteggiatrice ha così consolato Alex, che nel mentre è rimasto tra le sue braccia.

https://twitter.com/grandefratello/status/1494273632377397256?s=21

Poco dopo però come se non bastasse c’è stata una nuova lite tra Belli, Delia Duran e Soleil. Tutto è iniziato quando l’attore ha portato il caffè alla Sorge. Il gesto non è piaciuto alla modella e così tra i tre è partito un nuovo battibecco. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Non resta che attendere per scoprirlo.