GF Vip: Alessandro Basciano minaccia il ritiro

La serata di ieri al Grande Fratello Vip non è stata per nulla semplice per Alessandro Basciano. Come comunicato in precedenza dal conduttore Alfonso Signorini, infatti, il gieffino avrebbe subito un provvedimento disciplinare, a causa di alcuni comportamenti definiti dalla produzione “intimidatori e arroganti”, soprattutto nei confronti della sua fidanzata Sophie Codegoni (QUI PER VEDERE QUANTO SUCCESSO).

Oltre ad Alfonso Signorini, anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno bacchettato Alessandro Basciano, il quale poi è finito al televoto d’ufficio. L’ex tentatore non sembra averla presa benissimo e insieme a Manila Nazzaro e Antonio Medugno, durante uno stacco pubblicitario, si è sfogato minacciando il ritiro:

“Ma c’è una penale se non fai la nomination ed esci prima? No, io me ne vado. Ti rendi conto cosa hanno fatto? Sì, ho esagerato, ma lei è anche venuta a chiedermi scusa. Non posso accettare una roba del genere”, ha detto deluso Alessandro Basciano, mentre Manila Nazzaro ha provato a convincerlo a restare.

Parole che non sono sfuggite alle telecamere del GF Vip: “I miei autori mi dicono che domattina Alessandro Basciano vuole lasciare la Casa, se se ne va ce ne faremo una ragione, eh”, ha fatto sapere Alfonso Signorini poco dopo.

A seguire, poco dopo, Alfonso Signorini ha voluto saperne di più: “Mi dicono che vuoi uscire, è vero?“. Così Alessandro Basciano ha spiegato nuovamente il suo punto di vista e, in sintesi, come riportato da Biccy, ha detto: Sì, ci stavo pensando, non mi voglio giustificare. Ma ho visto sempre un senso unico nei miei confronti“. Per concludere il conduttore l’ha fatto riflettere:Non prendere questa nomination come un attacco personale, stiamo punendo gli atteggiamenti. Il pubblico sa che sei una brava persona, è lui che decide“. 

Sembrerebbe che dopo queste parole Alessandro Basciano abbia deciso di non lasciare il GF Vip e accettare di buon grado la nomination d’ufficio (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI). Che ne pensate di quanto accaduto? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci!