Raffaella Fico svela perché non è più presente al GF Vip
Raffaella Fico svela perché non è più presente al Grande Fratello Vip 6: ecco le dichiarazioni della showgirl.
Parla Raffaella Fico
Una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6 è stata senza dubbio Raffaella Fico. Fin dal primo momento la showgirl partenopea non si è risparmiata, mettendosi in gioco senza filtri. La sua permanenza all’interno della casa tuttavia non è durata a lungo, e dopo una manciata di settimana la Fico è tornata alla sua vita di sempre. Da diverso tempo però Raffaella non torna al GF Vip per sedere nel parterre degli ex eliminati, e a quel punto il web si è chiesto cosa fosse accaduto. Adesso a svelare il motivo è lei stessa. Nel corso di un’intervista per Nuovo Tv, la Fico ha raccontato perché non è più presente al GF Vip. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Assolutamente nulla contro il GF. Non ho alcun astio nei confronti della produzione, ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia. Tutto qui, a me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me, la verità è quella che vi ho detto. Di questo si tratta, non c’è niente dietro“.
Ma non solo. Nel corso dell’intervista infatti Raffaella Fico ha anche parlato delle liti avute con Soleil Sorge, che come ricorderemo non sono passate inosservate. Ecco cosa ha affermato in merito la showgirl:
“Cosa penso delle persone con cui ho discusso? Diciamo che con il tempo le persone non limpide sono venute fuori, io sono stata delusa da Soleil e mi provocava solo per il gusto di farlo. Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione. Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality“.