La regia del GF Vip “prende in giro” Alex Belli

Il 13 settembre si sono riaccese le luci nella Casa del GF Vip 6 e come di consueto la regia, grazie alle dirette streaming tra app e sito e su Mediaset Extra, non ci fa perdere nemmeno un minuto di ciò che accade nel loft di Cinecittà. E ora che Alex Belli ha fatto ritorno nel reality per riconquistare Delia Duran (il tutto sembra riuscirgli) e il rapporto con Soleil Sorge (qui sta facendo più fatica) le inquadrature non sembrano mancare. Alcune di essere anche molto simpatiche e scherzose.

In questi giorni di “passione artistica” tra Alex Belli e Delia Duran, la regia del Grande Fratello Vip sta dando modo ai telespettatori di seguire il tutto minuto per minuto. Qualche giorno fa i due in stanza da letto hanno cominciato a baciarsi, quando improvvisamente la telecamera si è spostata su un cuscino molto speciale, che i più avranno già notato da tempo. Nella Casa infatti, alcuni di essi hanno stampato il volto di Francesca Cipriani e la sua buffa espressione. Ed è proprio quel guanciale che la regia ha deciso di riprendere durante il momento intimo tra Belli e la Duran

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1495010983475130372?s=21

Ma non è finita qui, perché un episodio simile si è verificato anche durante la diretta di ieri. La regia ha ripreso in primo piano Alex Belli, sdraiato sul letto a riflettere. Anche in questo caso, pochi istanti dopo, le riprese si sono spostate sullo stesso cuscino di cui vi abbiamo parlato.

https://twitter.com/vocidistratte/status/1495463580183011329?s=21

In modo scherzoso, ovviamente, la regia ha preso un po’ in giro Alex Belli. I due momenti non sono sfuggiti ai telespettatori che, su Twitter, sembrano essersi particolarmente divertiti.

Più particolare, invece, la richiesta dell’orefice che ha regalato le fedi ad Alex Belli e Delia Duran

Avanti