Soleil Sorge e Katia Ricciarelli parlano di Alex, la regia stacca l’audio
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno parlato di Alex Belli ma la regia stacca l’audio. Ecco il motivo. Il video
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge su Alex Belli
Le ultime ore sono state piene di eventi per gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip. In particolare per Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. La prima, infatti, a un certo punto ha baciato con grande passione la moglie dell’attore. In seguito, poi, è scoppiata una grossa lite tra lei e il gieffino. Questa si è risolta con le lacrime e uno sfogo da parte della Sorge, la quale ha anche iniziato a parlare in inglese.
In seguito, poi, l’influencer si è ritrovata a parlare con Katia Ricciarelli in camera da letto. La soprano, nonostante gli attriti che ci sono stati in queste settimane, si è riavvicinata e le ha dato alcuni consigli. Parole, però, che hanno fatto storcere il naso a molti telespettatori e hanno portato la regia aa staccare l’audio. Andiamo, quindi, a vedere che cosa ha detto nel video qui sotto:
[…] un momento particolare perché eravamo tutti gasati… Un po’ anche bevuto… Perché intanto lo devi dire. Lui ha un precedente. Lui ha il precedente con Aldo. Me l’hanno detto su…
L’ultima frase pronunciata da Katia a Soleil Sorge, in particolare, non è piaciuta agli utenti del web. Così come il comportamento della regia che ha subito tolto l’audio. Questi alcuni commenti su Twitter: “Katia consiglia a Soleil di fingere di non ricordare e di usare la scusa dell’ alcol e aggiunge che il confessionale la indirizza su cosa dire e fare! Super protetta e raccomandata“. oppure “Ah beh come se noi da casa non vedessimo e sentissimo, così peggiora solo la posizione di Soleil“.
Sicuramente nella puntata di questa sera, 21 febbraio 2022, se ne parlerà di ciò che è avvenuto sabato notte. Vedremo come si comporterà Soleil. Nel frattempo, però, andiamo a rivedere il litigio tra Alex e la gieffina nelle docce. Continuate a leggere…