I commenti sulla frase di Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo in queste ore è nell’occhio del ciclone sia tra i vipponi ma anche tra i fan del GF Vip che, guardando il live, hanno appreso come la showgirl abbia pronunciato una frase “da squalifica”. Tutti i concorrenti, da Soleil Sorge a Manila Nazzaro (e non solo) si sono espressi a riguardo.

Da Casa ci si sta basando sulle dichiarazioni dei concorrenti, ma non si ha alcuna conferma di ciò che ha o meno detto Nathaly Caldonazzo. Manila ha ammesso di aver scoperto cosa è successo: Oggi ho saputo di questa cosa qui. Ne parlavano gli altri“. In difesa di Nathaly è intervenuto Antonio Medugno: Ma perché gli altri ci sguazzano in questa maniera?, come riportato da Biccy.

Prima di arrivare al pensiero di Soleil Sorge, c’è da sottolineare la reazione di Nathaly Caldonazzo alla forte presa di posizione da parte di Antonio Medugno. La showgirl ha detto anche di non poterne fare parola: “Perché sguazzano su questa cosa? Dai è palese, ve lo dico io, perché non hanno un cavolo di cui parlare. Ragazzi no, però vi prego, mi hanno chiesto proprio di non…”.

Alessandro Basciano, in chiacchiera con Soleil Sorge e Miriana Trevisan, ha detto invece: Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica.

A seguire proprio Soleil Sorge si è espressa in merito: Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita“. Ma non è tutto…

Avanti