Gf Vip: Pamela Prati piange con Ilary Blasi e litiga con Signorini
L’avventura al Gf Vip per Pamela Prati, che è stata squalificata ed espulsa dalla Casa fra le polemiche dei concorrenti e del…
L’avventura al Gf Vip per Pamela Prati, che è stata squalificata ed espulsa dalla Casa fra le polemiche dei concorrenti e del pubblico, è finita con un altro colpo di scena. Il suo ingresso in studio è stato scandito da uno scontro diretto con Alfonso Signorini, opinionista del reality (GUARDA IL VIDEO).
Pamela e il giornalista opinionista del Gf Vip se ne sono dette di tutti i colori. Sott’accusa è finito l’atteggiamento della soubrette che ha chiesto un taxi appena uscita dalla Casa. “Chi credi di essere”, ha detto Signorini. Pamela Prati non si è fatta sfuggire questa frase ed ha risposto a tono. Ma subito dopo l’ex concorrente del reality ha aperto il cuore raccontando la sua infanzia difficile trascorsa in collegio.
“Ho visto mia madre a 11 anni”, ha detto singhiozzando e mostrando a tutti un lato che pochi conoscevano. E’ tornato il sereno quando ha abbracciato sua sorella. Anche la claustrofobia cronica, di cui ha detto di soffrire da anni, è stata archiviata. “Una volta vince lui, questo mostro chiamato claustrofobia, tre volte io”, ha concluso Pamela. Che ha abbracciato anche Ilary, con la quale nei giorni scorsi non sono mancati momenti di attrito.
CLICCA QUI – SCONTRO DIRETTO TRA PAMELA PRATI E IL GRANDE FRATELLO
CLICCA QUI – MOMENTI DI PANICO AL GF VIP: PAMELA VUOLE UN TAXI