Clarissa Selassié assente in puntata dopo le sue accuse contro Katia?
Grande Fratello Vip: Clarissa Selassié potrebbe essere ancora assente in puntata. il tutto a causa delle accuse contro Katia Ricciarelli?
Clarissa assente in puntata a causa di Katia?
Nonostante sia stata eliminata al televoto da diverse puntate ormai, Clarissa Selassié continua a far parlare di sé. In questi giorni la Princess non era presente in studio al GF Vip per motivi legati al Covid, ma ritornerà? Durante una diretta Instagram ha fatto sapere di non essere stata contattata a presenziare in studio con gli altri ex vipponi per la puntata di questa sera e di giovedì. Ecco il video in questione dove fa sapere la notizia.
La causa non è ancora chiara, ma alcuni ipotizzano che il tutto potrebbe essere legato alle dichiarazioni fatte contro Katia Ricciarelli, prima dell’uscita della cantante dal programma: “Katia, ma vaff****** va, sei un clown. Esci brutta strega, fai paura, la tua crudeltà fa paura!!! Vi prego votate per farla uscire”.
Non vi è alcuna conferma sulla veridicità di questa ipotesi, pertanto se i diretti interessati volessero intervenire, Novella2000.it è ben lieta di accoglierne le dichiarazioni. Anche se c’è da dire che la stessa Princess ha detto che per lei si tratta di una questione chiusa. Quel che è certo, invece, è che le parole di Clarissa Selassié in puntata non erano piaciute nemmeno ad Alfonso Signorini, il quale aveva replicato in diretta.
A condannare il gesto di Clarissa Selassié anche un’altra ex vippona. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…