La madre di Soleil Sorge litiga con una gieffina

Questa settimana, come già accaduto in passato, la madre di Soleil Sorge, Wendy Kay, è tornata a difendere la figlia. Questa volta, però, lo ha fatto sui social, finendo a litigare con una ex vippona. Il tutto, come riporta anche anche sito Biccy e accaduto quando Maria Monsé ha fatto i suoi complimenti all’influencer sotto un post pubblicato dal Grande Fratello Vip: “Io Soleil l’ho conosciuta e vissuta per tre settimane di fila. Vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e false lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle“.

Ainett Stephens, però, non si sarebbe mostrata troppo d’accordo con la Monsé. La showgirl, infatti, ha avuto un rapporto un po’ altalenante con Soleil e ha deciso di criticare il suo comportamento all’interno della Casa: “Ma cosa dici? Lei stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah, strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini. Insomma tutti invidiosi di lei, ciaone“. Ecco, quindi, intervenire Wendy Kay, la quale ha anche condiviso una delle Stories del fanclub della figlia:

Hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi te sei uscita più o meno quattro mesi fa. Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei in tutte le puntate, di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito.

Come accennato in precedenza, inoltre, la madre di Soleil Sorge non è la prima volta che difende la figlia a spada tratta. Questo, infatti, è successo in più di un’occasione. Continuate a leggere

Avanti