I Ferragnez stanno passando un periodo di crisi?

Ne avevamo già parlato un paio di mesi fa e oggi torniamo a riaffrontare il discorso. A gennaio 2022, infatti, si vociferava che tra Chiara Ferragni e Fedez ci fosse aria di tempesta. Il rapper si era fatto vedere senza fede al dito e aveva tolto il “follow” su Instagram a Veronica Ferraro, una delle più care amiche della moglie. A sopire tutti questi rumor, però, ci hanno pensato i Ferragnez stessi. Sui social, quindi, hanno pubblicato una fotografia con le loro mani intrecciate nel letto. Come per dire che tutto stava andando bene per loro.

Di lì a poco, però, il settimanale Oggi ha parlato di una presunta terza persona: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?“. Sui social i due si sono mostrati sempre più uniti che mai. Di conseguenza tutto ciò va preso con le pinze e non come la verità. Fatto sta che, in queste ore, la stessa rivista ha riportato altre indiscrezioni.

Come rivela anche il sito Gossip e TV, sarebbe Fedez questa volta a essere geloso del rapporto che Chiara avrebbe con un misterioso rampollo di una nota casa di moda che si sarebbe separato di recente. Tuttavia si tratterebbe più di una normale gelosia, come quella tra moglie e marito. Tutto si sarebbe sistemato, nonostante le malelingue parlino ancora di una evidente crisi per i Ferragnez.

Ciò che è certo è che Chiara e Fedez sono andati a fare terapia di coppia e lo hanno mostrato anche nella loro docu-serie disponibile su Amazon Prime Video

Avanti