Jessica Selassié al centro delle critiche di Manila, Miriana e Sophie
Notte movimentata al GF Vip. Jessica Selassié è finita al centro di critiche da parte di Sophie, Miriana e Manila
Jessica Selassié nella polemica: le critiche di Sophie Codegoni
Post puntata tutt’altro che sereno nella Casa del Grande Fratello Vip! A smuovere critiche sono ancora le scelte e dichiarazioni fatte da alcuni vipponi e in particolare qui parliamo di Jessica Selassié. Motivo? Alcune coinquiline non si aspettavano un certo tipo di atteggiamento da parte sua. In questo caso facciamo riferimento a Sophie Codegoni.
Durante la catena di salvataggio la Princess anziché salvare l’ex tronista di Uomini e Donne ha optato per Miriana Trevisan, la quale a sua volta ha scelto Manila Nazzaro, lasciando fuori proprio Sophie. L’ex valletta di Non è la Rai ha confessato di essere in estrema difficoltà perché legata sia a Sophie che a Manila per motivi differenti. Se la Codegoni ha detto alla Trevisan di star tranquilla e non preoccuparsi, non è parsa dello stesso avviso verso Jessica Selassié.
Motivo? Come vedete dal video sottostante Sophie Codegoni (condannata al televoto flash con Davide e Antonio riuscendosi poi a salvare) si è detta delusa dalla decisione di Jessica Selassié di salvare Miriana Trevisan anziché lei: “Io mai vi avrei lasciata nella m***a. Non c’erano tremila persone. Era chiaro che lei scegliendo Miriana, quest’ultima avrebbe salvato Manila, lasciando fuori me. Io non l’avrei mai fatto. Ci siamo dette che ci saremo salvate a spada tratta sempre. Fatto sta che io sono con voi, amiche come prima. Evitiamo di dire che siamo sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo”. A difendere Jessica, ci ha pensato Lulù.
Ma Sophie Codegoni non è stata l’unica a lanciare delle accuse a Jessica Selassié…