Il piano di Davide Silvestri per separare le Selassié, ma la regia toglie l’audio

Davide Silvestri, ieri sera, ha scoperto di essere finito al televoto. Insieme a Jessica e Miriana Trevisan, quindi, è a rischio di eliminazione nella puntata della prossima settimana. Cosa accadrà non lo sappiamo. Ciò che possiamo dire, però, è che l’attore sa che le Selassié sono forti. Soprattutto se unite. Ecco, infatti, perché ha discusso di un piano per separarle. Nel video qui sotto, infatti, lo sentiamo dire:

Io, purtroppo, mi sa che non ci sarò lunedì. Ca**o, che sfortuna. Loro due son forti. Jessica e Miriana sono forti. Che pa**e però… Miriana vince. Jessica adesso… Lei e Lulù adesso si mettono insieme. E bisogna separarle, capito? Per farle… Cos’è che hai fatto tu? Miss Italia? Stessa regione…

A questo punto, però, la regia ha staccato l’audio e non siamo in grado di sentire il resto del discorso di Davide Silvestri. Solo alla fine il volume viene rialzato con Manila che afferma: “Io e te siamo i più deboli qui dentro. Ci danno già per spacciati“. Cosa accadrà non è ancora dato saperlo. Fatto sta, però, che tra il gieffino e Lulù non c’è molta simpatia e lo hanno fatto notare anche ieri sera: “Ci sono diverse cose che non mi tornano di Lulù. Dire vergognati a più persone.. L’hai detto ora a tua sorella… Dici che non parli alle spalle e poi parli alle spalle. Non ti fai mai un esame di coscienza. Lulù è maleducata… Vabbé, allora facciamo parlare la padrona di casa“.

Il gieffino, poi, l’ha accusata di essere una bugiarda, ma la Princess ha replicato: “Ma se tu appena è arrivato Alex gli hai leccato il c**o. Ma non dire stron**te. Io mi sono sempre mostrata per quello che sono a differenza tua che sei un falso. E non puoi nemmeno permetterti di dire a una persona che è maleducata perché io non mi sarei mai permessa“.

Continua

Avanti