Nuovi guai in arrivo per Stefano Bettarini. A chiamare in causa l’ex calciatore, stavolta, è Pamela Prati, espulsa ieri dalla casa del Grande Fratello Vip. «Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini – ha detto all’Adnkronos la showgirl – Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo».

«Mi riservo di capire meglio – ha spiegato Pamela Prati – anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa».
Secondo la showgirl, Bettarini avrebbe fatto quei nomi solo per atteggiarsi: «Non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne».

«Penso che certe cose – ha aggiunto ancora l’ex prima donna del Bagaglino – che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne».

CLICCA QUI – Pamela Prati piange con Ilary Blasi e litiga con Alfonso Signorini 

CLICCA QUI – Il crollo di Stefano Bettarini, guarda il video

Avanti