Barbara d’Urso, dalla querela a Naike Rivelli e di quella ricevuta dalla Prati
A Verissimo interviene Barbara d’Urso. La conduttrice parla della querela a Naike Rivelli e di quella che avrebbe ricevuto da Pamela Prati. Le parole della presentatrice
La querela di Barbara d’Urso a Naike Rivelli
Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la puntata domenicale di Verissimo. In studio Silvia Toffanin ha accolto la collega Barbara d’Urso, che tra pochi giorni partirà con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Per la presentatrice, però, c’è stato modo di raccontarsi a 360° e dire la sua a proposito della querela fatta nei confronti di Naike Rivelli:
“L’ultima querela di cui hanno parlato moltissimi siti e non so nemmeno come abbiano fatto a ricevere la notizia. Ho querelato una persona, che è Naike Rivelli. Ne parlo perché l’hanno fatto tutti. E l’ho fatto dopo tantissimo tempo dopo ero insultata pesantemente, lascia stare come artista, come donna. A un certo punto ho detto: ‘ Va bene, basta’”.
E ancora a proposito di questo Barbara d’Urso ha continuato a spiegare:
“Io chiedo al giudice penale di decidere cosa fare. E il pm dopo aver esaminato il fascicolo, vedendo appunto queste cose gravissime che sono state dette, e non sono quelle piccole che hanno riportato i siti, un po’ minimizzando. Il pm ha deciso di rinviare a giudizio e quindi mandare a processo questa signora perché è stata evidentemente molto offensiva, poi ci ritroviamo in tribunale”. (QUI IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI)
Ma non è finita qui, perché la presentatrice ha espresso il suo pensiero anche querela ricevuta da Pamela Prati…