Alex Belli ha inviato un drone nella Casa con un messaggio per Delia?
Sopra la Casa del GF Vip 6 arriva un drone, inviato da Alex Belli. Il velivolo portava con sé un messaggio per Delia Duran?
Il drone misterioso: è stato Alex Belli a inviarlo?
Nella Casa del Grande Fratello Vip qualsiasi momento di assoluta tranquillità può essere interrotto da una lite improvvisa o un particolare episodio, come il caso del drone misterioso arrivato ieri. Sarà stato Alex Belli il mittente del messaggio che Delia Duran è convinta di aver ricevuto? Partiamo per ordine.
Tutto è cominciato quando Manila Nazzaro e Sophie Codegoni si trovavano in veranda. A un certo punto la prima, ha avvertito rumori strani dall’esterno e dopo aver dato una prima occhiata, ha esclamato: “Ma questo è un drone, è un drone raga”. Così la coinquilina ha avvisato tutti gli altri. Delia Duran ha raggiunto il giardino e ha subito pensato ad Alex Belli: “Ma questo è Alex”, ha detto sicura e di averlo riconosciuto “per lo scotch arancione!”. Questo perché stando al racconto della venezuelana Belli è abituato a segnare i suoi oggetti con dello scotch color fluo.
Dopo qualche titubanza iniziale anche gli altri vipponi si sono convinti che il mittente del messaggio (c’era scritto ‘Sei la mia vita’) possa essere proprio Alex Belli, specialmente Manila Nazzaro che ha ricordato: “Già un’altra volta ci aveva provato ma non ci era riuscito perché c’era troppo vento”. Delia Duran non è riuscita a contenere il suo entusiasmo e ha commentato felice: “Grazie amore mio! Ti amo! È sempre presente, è incredibile”. Di questo sembra esserne certa anche Sophie Codegoni, che ha aggiunto: “L’ha riconquistata”. Che ci sia davvero il lieto fine e che sia stato proprio l’attore a inviare questo messaggio?
(QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’ACCADUTO) In attesa di capire cosa accadrà con Alex Belli, andiamo a rileggere le parole di Delia Duran dopo aver assistito al confronto tra suo marito e Soleil Sorge in puntata, lunedì 7 marzo…