Elodie, la coreografia del suo nuovo video è di Gabriele Esposito
Il nuovo video di Elodie Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Elodie. L’amata e seguita…
Il nuovo video di Elodie
Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Elodie. L’amata e seguita cantante ha infatti rilasciato il suo nuovo singolo, Bagno a mezzanotte, scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef. Il pezzo ha già conquistato i fan, e non solo, e sta già facendo il giro dei social. Tuttavia quello che maggiormente ha colpito il pubblico è stato il video della sua canzone. All’interno del filmato infatti vediamo la Di Patrizi più bella, sexy e provocante che mai, mentre balla in lingerie nera, guêpière e stivaloni cuissard.
Elodie ancheggia, provoca e lascia senza fiato i suoi fan, che sono letteralmente impazziti. La coreografia del video nel mentre è stata creata da Gabriele Esposito, da anni amico della cantante. Come qualcuno ricorderà infatti i due hanno partecipato alla stessa edizione di Amici di Maria De Filippi, e da quel momento tra loro è nato un legame profondo e stabile. Come se non bastasse l’artista ha anche svelato che tutti i ricavati della canzone andranno in beneficenza. Queste le sue dichiarazioni sui social:
“Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.
Non resta dunque che cantare, ballare e scatenarci con il nuovo singolo di Elodie, che senza dubbio è già una hit. Nel mentre solo qualche settimana fa la Di Patrizi è tornata sulla sua storia con Marracash, svelando perché è finita. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.