Donatella Rettore vs alcuni cantanti di Sanremo: da Achille Lauro a Emma
Donatella Rettore spara a zero su alcuni cantanti di Sanremo: da Achille Lauro a Rkomi, da Emma a Irama, ecco le sue parole.
Le parole di Donatella Rettore
Una delle più grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2022 è stata senza dubbio Donatella Rettore. L’amata cantante, da anni nel cuore del pubblico, è salita sul palco dell’Ariston per presentare insieme a Ditonellapiaga il pezzo Chimica, che è già una vera hit e ha scalato le classifiche italiane. Nel mentre in queste ore proprio la Rettore ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, durante la quale non sono mancate delle frecciatine. Donatella infatti ha detto la sua su alcuni dei cantanti in gara, pungendoli senza giri di parole. A finire per primi nel mirino dell’artista sono stati Achille Lauro ed Emma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori. Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore: può fare film, quadri in cui si trafigge. Invece trovo che Emma sia una grande cantante e una grande donna: peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei”.
Ma non solo. Successivamente infatti Donatella Rettore punge anche Rkomi e Irama e in merito afferma:
“Rkomi? E chi è? Ah era a Sanremo con me… Ah sì? Non ci ho fatto caso. Non so chi sia. Ma non lo scriva. A Sanremo c’era pure il pescatore. Quello là. Come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. È stato bravo: ma come si era conciato?!”.
Nel mentre solo qualche settimana fa Donatella Rettore ha parlato anche della serata delle Cover, lanciando una frecciatina a Gianni Morandi. Rivediamo cosa è accaduto in quell’occasione e l’intervento di Amadeus.