Robbie Williams e le case vendute

Momento particolarmente delicato per Robbie Williams. Il cantante e la sua famiglia, infatti, si trovano senza fissa dimora, come da lui stesso confessato in un’intervista a una radio australiana. Secondo quanto si apprende l’artista britannico ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per la bellezza di 35 milioni di sterline in un accordo privato. Ma non solo, perché, anche la casa nel Wiltshire è stata ceduta per 6,75 milioni di sterline. Al momento quindi Robbie e sua moglie Ayda Field stanno valutando il da farsi.

All’emittente radiofonica Robbie Williams ha confidato quanto segue: «In realtà non siamo da nessuna parte. Siamo in mezzo al nulla. Non abbiamo una casa, né un posto dove stare e stiamo cercando di trovare una soluzione».

Ha fatto sapere il cantautore di Angels preoccupato per la situazione che si è creata. Ma a destare maggiore apprensione in lui e sua moglie è la presenza di quattro figli: Teddy, di nove anni; Charlie, 8 anni; Coco, 3 anni e il più piccolo Beau, 2 anni, oltre Buddy, il loro cane. Hanno bisogno di un luogo sicuro e confortevole, che ora però non sembra esserci:

«È difficile con quattro bambini trovare la soluzione adatta e sono soprattutto le loro esigenze che influiscono sulla valutazione, in particolare per quanto concerne la scuola» ha ammesso Robbie Williams. E ancora: «Con quattro bambini cercare di trovare soluzioni è come risolvere un Cubo di Rubik, se vanno a scuola io non li vedo mai, se studiano da casa ci sono una serie di altri problemi»

Si apprende da Vanity Fair che ne ha gentilmente raccolto le dichiarazioni e ha fatto sapere come la riorganizzazione immobiliare ha avuto inizio durante la pandemia, quando Robbie Williams e famiglia si sono trasferiti a Ginevra in una residenza pagata 29 milioni di euro. A quanto pare, però, devono traslocare anche da lì e ora è un gran bel problema per loro! Nella medesima intervista non sono mancate anche le informazioni sui progetti lavorativi del cantante…

Avanti