Nathaly Caldonazzo rifiuta di fare la sorpresa a Barù e lancia una stoccata
Attraverso alcuni commenti su Instagram Nathaly Caldonazzo ha fatto sapere di essersi rifiutata di fare la sorpresa a Barù, a differenza di altre ex vippone
La mancata sorpresa a Barù di Nathaly Caldonazzo
Anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai conclusa, ma non mancano le notizie sui concorrenti. Attraverso alcuni commenti lasciati su Instagram è emerso un retroscena che vede protagonista Nathaly Caldonazzo e coinvolge anche Barù.
Ricordate il balletto in cui alcune ex vippone si sono cimentate durante la finale dedicato all’esperto di food? Ebbene avrete notato che non tutte le ex protagoniste del reality hanno preso parte alla performance. E tra loro proprio Nathaly Caldonazzo. Ma come mai? Qualcuno si è preso la briga di porgere una domanda indiretta alla showgirl: “Ieri relegata nell’angolino delle luci brutte. È destino, che vuoi farci”. A quel punto Nathaly ha risposto. “Mi hanno messo in castigo per non aver fatto il balletto per Barù, ma meglio così…”, ha fatto sapere. Una stoccata anche agli autori del programma non troppo velata.
In un altro commento, dove una fan ha fatto i complimenti a Nathaly Caldonazzo, aggiungendo di aver apprezzato il suo gesto di non prestarsi al balletto, ha aggiunto: “Sì, mi sono ‘dissociata’”.
La poca simpatia di Nathaly Caldonazzo nei confronti di Barù, però, non è poi così nuova e in un’intervista di pochi giorni fa a Casa Chi ne ha parlato. Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni…