Raffaella Fico e la querela a Soleil Sorge

Nel pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi con ospite Soleil Sorge. L’influencer italo-americana ha parlato dell’avventura nel reality show, rivelando il suo vincitore e spiegando cosa pensa delle coppie del GF Vip. Spazio poi anche alla famosa lite tra Raffaella Fico e l’influencer, avvenuta durante la primissima puntata del reality show e che tanto ha diviso il pubblico.

Per chi non lo ricordasse, Raffaella Fico non gradì per nulla il ‘bye b**ch pronunciato ironicamente da Soleil e ha detto sia a lei durante un faccia a facia che in altre occasioni di avere pronta la querela e che tutto si sarebbe risolto nelle opportune sedi. Dopo questo episodio arrivarono anche le scuse da parte della mamma di Soleil Sorge. A Nuovo TV, sempre Raffaella ha spiegato poi:

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una donna e anche una madre. Lei mi ha offesa in televisione e io la porto in tribunale per questa faccenda.Certe cose non vanno mai dette. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“.

Ieri di questo se n’è parlato con Soleil Sorge a Casa Chi, la quale ha dato però una versione totalmente differente dei fatti: “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Perciò si sparano frasi di questo tipo un po’ a tutti”

Ha rivelato Soleil Sorge, come raccolto da Biccy. Continua per leggere le altre dichiarazioni…

Avanti