GF Vip, Aka7even ha fatto il tifo per Jessica Selassié
Aka7even, ex allievo di Amici, ha fatto il tifo per Jessica Selassié. Ecco la reazione della Principessa
Aka7even ha tifato Jessica Selassié al GF Vip
Jessica Selassié è stata la vincitrice del GF Vip 6. Poco dopo aver scoperto di aver vinto, nel post puntata, ha parlato al Tg5 esprimendo tutta la sua gratitudine verso i fan: “Mi avete sostenuta e capita…E comunque come ha detto Alfonso…Nel vostro cuore c’è una piccola Jessica“. La stessa cosa, poi, l’ha fatta anche su Twitter: “Grazie a tutti per avermi capita, apprezzata, amata e supportata“.
Forse, però, non tutti sanno che a sostenerla è stato anche un ex allievo della ventesima edizione di Amici. Stiamo parlando di Aka7even che a febbraio abbiamo visto anche sul palco del Festival di Sanremo. Un suo follower gli ha domandato se avesse visto il Grande Fratello Vip. La sua risposta è stata: “Non molto, però ho sempre tifato per @jessyselassie“. La Princess, quindi, ha pubblicato questa immagini sul suo profilo Instagram commentando con un “grazie“, seguito da un cuore rosa.
Oltre all’ex cantante di Amici Jessica ha ricevuto tantissimo sostegno fuori dalla Casa e Alfonso Signorini ha spiegato perché, secondo lui, è stato così: “È entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne…Alla fine questa è la vittoria di tutte le donne“.
Jessica Selassié, che nel corso del GF Vip, ha avuto un percorso travagliato con Barù, ha rilasciato un’intervista nella quale ha detto se fosse pronta a rivederlo:
Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello. Cosa mi ha detto sotto la capanna? Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano.
Continua…