Miley Cyrus e quella straordinaria somiglianza con Nathaly Caldonazzo
Alcuni utenti della rete hanno notato una straordinaria somiglianza tra Miley Cyrus e Nathaly Caldonazzo. Ecco le foto a confronto
La somiglianza tra Miley Cyrus e Nathaly Caldonazzo
I concorrenti del Grande Fratello Vip nel bene o nel male continuano a far parlare di sé. Stavolta però per un fatto davvero molto curioso è stata tirata in ballo Nathaly Caldonazzo. E no, non facciamo riferimento alle solite dinamiche tra vipponi, ma alla straordinaria somiglianza che alcuni utenti hanno notato con la star Miley Cyrus.
Ebbene sì, avete capito perfettamente! I fan del GF Vip, dopo la visione di un post (che potete trovare CLICCANDO QUI) condiviso da Miley Cyrus riguardante un suo concerto in Argentina, hanno pubblicato diversi screen sottolineando come la cantautrice americana ricordi tanto Nathaly Caldonazzo. Su questo punto ci ha a lungo scherzato anche l’ex vippona. Sui social ha postato una serie di foto, seguita da alcuni video, dove piuttosto divertita parla di questo curioso fatto.
Come mostrato dalle clip, con fare scherzoso, Nathaly Caldonazzo ha deciso di indossare occhiali simili a quelli di Miley Cyrus e ha provato a replicarne le movenze tra le storie di Instagram. Immedesimandosi nella parte l’attrice ha spostato i capelli biondi (esattamente come fa la cantante nel video), riproponendo le medesime espressioni.
Ecco i commenti e i video che vedono a confronto Miley Cyrus e Nathaly Caldonazzo…
Ovviamente l’accaduto ha fatto il giro del web e in tantissimi hanno commentato con fare spiritoso la somiglianza tra Miley Cyrus e Nathaly Caldonazzo, ma anche il modo in cui quest’ultima sia stata al gioco. E voi che ne pensate? Credete ci sia qualche similitudine tra le due? Diteci la vostra nei commenti. Intanto le notizie sull’ex vippona non sono finite qui…