Il racconto delle Principesse Selassié

Ieri pomeriggio a Verissimo abbiamo potuto assistere a un’intervista di Silvia Toffanin fatta alle Principesse Selassié. Oltre a Jessica, infatti, abbiamo potuto vedere accanto a lei anche le sorelle Lucrezia e Clarissa. Le tre ex protagoniste del Grande Fratello Vip si sono aperte con la presentatrice e hanno ricordato anche il momento in cui hanno saputo dell’arresto del padre. Ecco le parole della sorella maggiore come riporta anche Isa e Chia:

Forse all’inizio ci sentivamo più in colpa di aver accettato di partecipare a un programma, sapendo che nostro papà stava affrontando un qualcosa di serio, impegnativo e drammatico. Però noi attendiamo quello che è il processo, la giustizia farà il suo corso. Noi nostro padre, come padre, lo ammiriamo. È stato il padre migliore del mondo. Ci ha dato la vita. E quindi non possiamo che volergli un bene infinito. Quello che sarà, poi sarà.

Le Principesse Selassié hanno poi raccontato un episodio molto delicato della loro storia passata. Sempre Jessica, infatti, ha affermato:

Non era tanto tempo fa. Noi ci siamo ritrovati da soli, senza niente. E veramente tutti quelli che erano i nostri amici, che si divertivano con noi, sono spariti. E noi abbiamo trovato tra noi, la nostra famiglia, la nostra forza di ricominciare. Andare avanti, essere uniti e non scoraggiarsi mai.

Ma anche Clarissa, nonostante fosse piccola all’epoca, ha dato la sua versione:

Era tutto molto nuovo, non capivo. Poi ero appena entrata nel periodo dell’adolescenza, quindi vedere anche le mie sorelle stare male mi ha messo in confusione. Però io, grazie a Dio, al tempo avevo il mio primo fidanzato che mi ha tanto amata e coccolata. Ha fatto tanta compagnia a tutte noi. Quindi mi sono sentita meno sola. Oggi siamo molto amici perché è una bellissima persona.

Continua

Avanti