Tommaso Stanzani da ballerino a cantante

Nella scorsa edizione di Amici, la ventesima, Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi molto amati dal pubblico e, tra i ballerini, la sua uscita prematura nella fase del Serale ha rattristato e fatto molto discutere.

Arrivato da anni di pattinaggio artistico con tanto di grandi traguardi raggiunti, Tommaso aveva deciso di cambiare e dedicarsi alla danza. Con tre anni di allenamento in questa disciplina, si presentò ai casting di Amici ed entrò nella scuola voluto dalla maestra Alessandra Celentano.

A livello professionale nella scuola del talent di Canale 5 crebbe molto. E anche se fu eliminato all terza puntata del Serale di Amici 20, la sua insegnante gli offrì una borsa di studio in una prestigiosa accademia. Oltre a questo, la sua uscita lasciò un grande vuoto, poiché il suo carattere e modo di fare portavano luminosità e sorriso.

Come sappiamo, la carriera di Tommaso Stanzani è andata avanti. Ad esempio la scorsa estate lo abbiamo visto nel corpo di ballo di Battiti Live. Ha preso parte anche ad uno spot pubblicitario e ha continuato a ballare.

Ora però Tommy, come tutti lo hanno sempre chiamato, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, una nuova arte: il canto. Ebbene sì, il ballerino di Amici 20 ha realizzato una canzone che presto uscirà. Lo ha annunciato lui stesso sui suoi canali social.

Ecco cosa ha scritto:

Avanti