Cristiano Malgioglio ha avuto una moglie in passato? L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una misteriosa donna in passato
Il presunto matrimonio di Cristiano Malgioglio
Tutti conosciamo Cristiano Malgioglio. Un volto noto del mondo dello spettacolo amatissimo da più di una generazione. Lavora come paroliere e ha anche partecipato a tanti programmi televisivi e reality, come per esempio L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Il cantante ha inciso anche diversi brani di successo, diventati veri e propri tormentoni. La sua vita privata, invece, è sempre stata un po’ più nascosta. Non ha mai rilasciato dichiarazione chiare fino in fondo sui suoi flirt o sulle relazioni avute.
In queste ultime ore Dagospia ha lanciato un’indiscrezione sul passato di Cristiano Malgioglio. Come si legge nella rubrica Pillole di Gossip, infatti, sarebbe stato sposato in gran segreto con una donna misteriosa. Il sito, inoltre, avrebbe ricevuto anche una foto di questa persona. Ecco cosa si legge sul portale:
[…] si millanta altresì l’ipotesi che, in tempi non sospetti, il paroliere sia stato sposato, come vi abbiamo anticipato. Ci arriva questa foto in gran segreto… È davvero questa bellissima signora la moglie nascosta del paroliere più famoso d’Italia?!?“
Non molto tempo, come viene detto anche qui sopra, Dagospia aveva già accennato a tutto ciò e aveva anche fatto un nome. Alcune persone sarebbe certe che Cristiano Malgioglio sia stato sposato con Maria Schneider, icona di Ultimo Tango a Parigi. I due hanno anche collaborato insieme: “Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano“. Il cantautore non ha mai voluto commentare, quindi non sappiamo quale sia la verità.
Per il momento, perciò, rimangono soltanto dei rumor. Dovremo attendere e vedere se Cristiano Malgioglio vorrà aprirsi in futuro e rivelare se c’è della verità in tutto questo oppure se sono soltanto delle ipotesi che non hanno fondamento alcuno. Staremo a vedere. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.