Il più vero e più ‘attore’ per Soleil

Non solo il pizzico di delusione per il comportamento delle sorelle Selassié. Nel corso dell’intervista a Chi, Soleil Sorge ha avuto modo di parlare anche di altri concorrenti e dare un suo personale punto di vista su alcuni di loro. All’influencer è stato chiesto di designare chi è stato il più vero tra i vipponi della sua edizione.

La Sorge non ha avuto dubbi nel fare il nome di Katia Ricciarelli, sottolineando il legame speciale che le ha unite nei mesi trascorsi insieme in Casa: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote”.

Spazio ovviamente al coinquilino che, a detta sua, è stato il più ‘attore’ tra tutti. Così come per il precedente Soleil Sorge è andata dritta al punto, parlando di Alex Belli in questi termini, come si apprende da Biccy, che ne ha gentilmente raccolto le dichiarazioni rilasciate a Chi: Mentre il miglior attore di questa edizione per me è Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto”.

Soleil Sorge, pungente come sempre, ha espresso ancora una volta il suo personale giudizio su alcuni ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6. Vi trovate d’accordo con il suo pensiero o la vedete diversamente?

Qualche giorno fa, ospite di Casa Chi, Soleil Sorge ha dichiarato chi avrebbe dovuto vincere il programma secondo lei…

Avanti