Anticipazioni Amici 21 Serale seconda puntata: un eliminato e due allievi al ballottaggio
Le anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 21. Due eliminazioni, di cui una diretta e una al ballottaggio.
Anticipazioni prima puntata Amici 21 Serale
Si è svolta oggi pomeriggio, giovedì 24 marzo, la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 26 marzo alle 21.20 su Canale 5 e per le anticipazioni ringraziamo Amici News e Quello che tutti vogliono sapere. Ospite di questa puntata Irama che ha cantanto Ovunque sarai e Nino Frassica.
Continua il solito meccanismo con le tre squadre formate da cantanti e ballerini che si sfidano in base alla prima estratta e a chi vince. Anche in questo secondo appuntamento gli eliminati sono due: uno diretto dopo la prima manche e il secondo tra gli eliminati provvisori della seconda e della terza manche manche. Vediamo quindi cosa è successo.
Prima manche: Zerbi/Celentano vs Cuccarini/Todaro
La squadra estratta per iniziare è quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra celentano che hanno deciso di sfidare la squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ecco come si sono svolte le sfide:
- 1^ sfida Luigi e LDA contro Alex e Sissi vincono Alex e Sissi;
- 2^ sfida Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian guanto di sfida vincono Leonardo e Michele;
- 3^ sfida Carola contro Aisha vince Aisha.
La squadra vincitrice è la Cuccarini/Todaro che fa le nomination. Ecco chi…