Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato?

Ieri 24 marzo Gianluca Costantino è stato ospite di RTL 102.5 della trasmissione “Trends&Celebrities”, condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci. Si è parlato di progetti lavorativi, come vedremo in seguito, ma sono emersi anche alcuni chiacchiericci sull’ex gieffino e il ‘collega’ Alessandro Basciano.

A porre la domanda sui dissapori tra i due vipponi è Francesco Fredella. Il conduttore ha spiazzato Gianluca Costantino, il quale ha commentato con un: “Come fate a sapere queste cose?”. Poco dopo però il ragazzo ha confermato con amarezza la litigata con Alessandro Basciano. Pare che il tutto sia legato a un battibecco nato nella Casa del GF Vip per il burro di arachidi. Ma leggiamo quanto raccolto da IlSussidiario.net:

Ci sono rimasto talmente male di quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Grande Fratello. Ad oggi ci sono rimasto talmente male che ti dico di sì’, abbiamo litigato”. Riguardo quanto accaduto con Alessandro Basciano, Gianluca Costantino ha proseguito:

“Avrei potuto anche smentirlo ma siccome ci sono rimasto troppo male… io ho sempre tutelato l’amicizia. Io sono uscito dalla Casa quando lui era stato attaccato mediaticamente ed io ho preso le sue parti, ho rilasciato dichiarazioni dicendo che lui era comunque una persona semplicemente impulsiva”.

Il ragazzo ha aggiunto dell’altro. Continua…

Avanti