Manila Nazzaro con Soleil Sorge

Come sappiamo nella casa del Grande Fratello Vip 6 è nata una bella amicizia tra Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Tuttavia a un tratto l’ex Miss Italia ha avuto delle forti discussioni sia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che con la cantante lirica, al punto da allontanarsi definitivamente da loro. Solo qualche giorno fa, dopo la fine del suo percorso, Manila ha tenuto una live sui social, durante la quale ha parlato dei rapporti attuali con Katia e Soleil, affermando:

“Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica”.

Adesso però Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono riviste per la prima volta dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. Le due ex Vippone infatti in queste ore hanno registrato un’intervista per Verissimo, che andrà in onda tra sabato e domenica su Canale 5. Dietro le quinte della trasmissione Manila e Soleil si sono mostrate insieme su Instagram, facendo dunque intendere di essere nuovamente in buoni rapporti.

Pare dunque che tra la Nazzaro e la Sorge non ci siano più tensioni e che le due siano tornate a essere amiche. Nel mentre qualche giorno fa, sempre durante una diretta sui social, l’ex Miss Italia ha stroncato i Jerù e ha parlato della vittoria di Jessica Selassié. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti