Il Cantante Mascherato: ecco chi era Gatta

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la seconda semifinale de Il Cantante Mascherato. La trasmissione condotta da Milly Carlucci ha visto la rivelazione di due maschere, quella di Gatta (tra le ultime arrivate insieme a Pulcino) ma anche quella di Pinguino.

A mostrarsi per prima è Gatta che, precedentemente a Il Cantante Mascherato si è esibita in duetto con Gino Paoli proprio sul brano “La Gatta”. Poco dopo però c’è stata la sua eliminazione ed è lì che abbiamo scoperto la sua identità. A vestire i panni di questo curioso personaggio era la nota attrice Eleonora Giorgi.

Infine, come dicevamo, a Il Cantante Mascherato è stata svelata anche l’identità di Pinguino. Ricordiamo che questo personaggio durante la quarta puntata aveva vinto la sfida con Drago, ma aveva deciso di lasciare il programma. Dietro si nascondeva Edoardo Vianello, il quale per motivi personali ha preferito abbandonare. A prendere il suo posto un altro volto noto della TV italiana, che abbiamo scoperto essere Gabriele Cirilli.

Dunque a Il Cantante Mascherato ieri abbiamo visto l’eliminazione di Gatto (ovvero Eleonora Giorgi) e di Pinguino (ossia Gabriele Cirilli). In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, vi ricordiamo i nomi di tutte le maschere e chi è già stato eliminato:

Aquila è Alba Parietti – ELIMINATA
Camaleonte 
Cavalluccio marino è Cristina D’Avena – ELIMINATA
Drago è Simone Di Pasquale – ELIMINATO
Gallina è Marina Fiordaliso – ELIMINATA
Gatta è Eleonora Giorgi – ELIMINATA

E ancora a Il Cantante Mascherato vediamo:

Lumaca
Medusa è Bianca Guaccero – ELIMINATA
Pastore maremmano è Riccardo Fogli – ELIMINATO
Pesce rosso è Vladimir Luxuria – ELIMINATA
Pinguino è Edoardo Vianello – RITIRATO / eliminato per la seconda volta: Gabriele Cirilli.
Pulcino
SoleLuna
Volpe 

E voi per chi fate il tifo a Il Cantante Mascherato? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!